America

 

Martedi' Primo Novembre  APPUNTAMENTO PER LA COMUNITA’ ITALO-AMERICANA

Incontro con la Commissione "Migrantes" della Conferenza Episcopale Italiana e l' Unione per gli Emigrati Italiani
 

Vincenzo   La Gamba

Martedi' Primo Novembre  avrà luogo presso la Parrocchia di San Domenico in Brooklyn, un  incontro con tre rappresentanti della Commissione "Migrantes" della Conferenza Episcopale Italiana e dell' Unione per gli Emigrati Italiani, tra cui il Rev. Domenico Locatelli. 
L' incontro, sotto gli auspici della FIAO di Brooklyn, si terrà nell' Auditorium della Parrocchia  - sita al 2001 Bay Ridge Parkaway, tra la 75.ma Strada e la 20.ma Avenue di Brooklyn - subito dopo la celebrazione Eucaristica, nella solennità di Tutti i Santi, ed avrà inizio alle ore 8 PM.
Al termine della Santa Messa, i partecipanti delle varie organizzazioni appartenenti alla FIAO (Federazione delle Associazioni Italo-Americane) di Brooklyn, testimonieranno circa le loro esperienze di vita e le realtà in cui gli Italiani degli Stati Uniti vivono la loro fede. Questo momento di fraternità e di condivisione è una  ulteriore prova della presenza viva della comunità italo-americana.
Padre Ellis Tommaseo invita cordialmente ad intervenire numerosi. Le società della FIAO possono prenderne parte con le bandiere dei rispettivi Club ed Associazioni.
Per ulteriori informazioni si prega chiamare l' ufficio della Parrocchia di San Domenico al 718 259-4636.
 

America: «Martedi' Primo Novembre  APPUNTAMENTO PER LA COMUNITA’ ITALO-AMERICANA. Incontro con la Commissione "Migrantes" della Conferenza Episcopale Italiana e l' Unione per gli Emigrati Italiani», New York-Brooklyn, Domenica 23 Ottobre 2005

Click qui per tornare indietro