Galatro

DIFENDIAMO IL NOSTRO POSTO DI LAVORO !

 

 

Un ringraziamento alla testata giornalistica ”Galatro Terme News” per aver pubblicato una notizia, gravissima, con molta leggerezza, secondo la quale le acque termali Fonti  S.Elia sarebbero risultate inquinate. Cosa che va assolutamente smentita! Per fortuna i risultati avuti dall’ARPACAL hanno dato esito negativo e quindi le acque termali delle Terme di Galatro sono PURE E IDONEE ALLO SCOPO.

 

Purtroppo nessuna nuova analisi potrà riparare il danno arrecato, direttamente, alle Terme di Galatro e soprattutto ai 35 lavoratori, e indirettamente all’indotto che queste avrebbero potuto portare a tutto il paese. Ci chiediamo: che motivo e soprattutto che fretta c’era di sbandierare al mondo intero una notizia che avrebbe messo in seria difficoltà il futuro delle terme e dei suoi DIPENDENTI, senza curarsi minimamente di aspettare l’esito di ulteriori esami? I prelievi delle acque sono sempre state fatte dall’azienda, come mai quest’anno si è prodigato il comune per farle fare a spese dei cittadini? Perché ora tutto quest’accanimento? Non si è reso conto dei danni irreversibili che ha provocato questa notizia anche perché i 35 dipendenti e le rispettive famiglie, che già facevano fatica ad arrivare a fine mese,ora si trovano in una situazione di assoluta precarietà, dal momento che l’azienda ci ha fatto sapere che non può farsi carico di tutti, annullando il piano occupazionale predisposto.

Fino a qualche giorno fa avevamo la certezza che a breve saremmo stati assunti per iniziare una nuova stagione termale ricca di tante novità, ora non si sa!!!  Per lo stipendio ora a chi ci dovremo rivolgere a Galatro Terme News?

 

Ora basta! Ci siamo stancati di tutte queste continue accuse nei confronti delle terme, accuse che fino ad ora sono state sempre smentite. A cominciare dalla puntualità dei pagamenti, ai presunti fallimenti e ora le acque! La prossima quale sarà?

 

Da quando in qua pubblicare la data dell’apertura delle Terme è diventata pubblicità? Ebbene, questa è stata la risposta alla comunicazione fatta dalla Terme Service alla testata giornalistica Galatro Terme News. Forse non ne trarrebbe beneficio tutto il paese? Perché quella sulle acque non è stata “pubblicità” però negativa? Le Terme dovrebbero essere il fiore all’occhiello, il volano di sviluppo per un paese che sta diventando quasi invisibile. Non distruggiamo quel poco che ci è rimasto!

 

Siamo solidali con l’Azienda ed esprimiamo con forza il nostro dissenso verso chi vuole intralciare il futuro delle Nostre Terme e della nostra Galatro e verso chi fa finta di non vedere.

I DIPENDENTI DELLE TERME

 

seguono le firme clicca qui

 

 

 

 

I DIPENDENTI DELLE TERME: «DIFENDIAMO IL NOSTRO POSTO DI LAVORO ! Un ringraziamento alla testata giornalistica ”Galatro Terme News” per aver pubblicato una notizia, gravissima, con molta leggerezza, secondo la quale le acque termali Fonti  S.Elia sarebbero risultate inquinate. Cosa che va assolutamente smentita! Per fortuna i risultati avuti dall’ARPACAL hanno dato esito negativo e quindi le acque termali delle Terme di Galatro sono PURE E IDONEE ALLO SCOPO.  ...», Galatro (RC), Venerdì 23 Marzo 2012

Home